martedì 12 dic 2017
ultimo aggiornamento ore 13.18
HOME COLLEGNO
CRONACA
ATTUALITA'
pagina dei libri
pagina dell'Arte
pagina della musica
pagina del cinema
pagina della salute
pagina del gelato
pagina delle ricette
pagina delle aziende
pagina degli annunci
pagina dei soldi
pagina degli astri
pagina dei Pezzi da 90
pagina dei concorsi
pagina di Google
pagina del cane Vidar
photogallery
Cerca su Pagina:

Area Utenti
Commenta i nostri articoli:
Username:
Password:
COLLEGNO - 23/02/2011ATTUALITA'

Boom boom live, l'X Factor torinese

Da venerdi 25 febbraio avrà luogo al pub “Il cavalcavia music pub” di Collegno, in via Lombroso 14, il contest musicale Boom boom live, che vedrà esibirsi tre band a serata, indifferentemente con repertorio proprio o cover, davanti alle telecamere del canale musicale For Music, canale 613 del digitale terrestre, che registrerà la serata ogni volta, per poi mandarla in onda la settimana seguente.
L'iscrizione è gratuita e i premi in palio vanno da un videoclip in rotazione su For music a un week-end vacanza omaggio.
La rassegna musicale, che durerà tre mesi, ha lo scopo di far conoscere volti nuovi dell'immenso panorama musicale locale, ascoltare esecuzioni musicali di artisti sconosciuti o emergenti e scoprire brani propri di band o solisti, anche inediti, per proporli a un pubblico trasversale, diverso ogni serata, in una situazione accattivante e informale.
Una giuria voterà ogni sera la sua preferenza, accanto al tradizionale voto demoscopico che si esprimerà con un caloroso battito di mani.
Il team di Boom boom Fred e quello di For Music invitano a partecipare per le ultime date ancora disponibili scrivendo a: contest@boomboomfred.it (le selezioni sono ancora aperte).
Presenta: Enea Benedetto.
Direzione artistica: Umberto Bistagnino.



Paola Belletti

Versione per stampa

Articoli correlati

REDAZIONE - PUBBLICITA' - PROMOZIONI - _ - Road Communication sas Editrice P.I. 09842050016 - Copyright © Pagina - All rights reserved
Powered by Blulab