martedì 17 ott 2017
ultimo aggiornamento ore 22.44
CRONACA
ATTUALITA'
INTERVISTE
SPORT
pagina BiancoNera
HANNO DETTO...
L'INTERVENTO DI...
tsunami
pagina dei libri
pagina dell'Arte
pagina della musica
pagina del cinema
pagina della salute
pagina del gelato
pagina delle ricette
pagina delle aziende
pagina degli annunci
pagina dei soldi
pagina degli astri
pagina dei Pezzi da 90
pagina dei concorsi
pagina di Google
pagina del cane Vidar
photogallery
Cerca su Pagina:

Area Utenti
Commenta i nostri articoli:
Username:
Password:
CONSIGLI PER GLI ASCOLTI - appuntamenti

Settimana del 24-30 luglio 2017


Blues-Jazz. Venerdì 28 per “Monfortinjazz” si esibisce Robert Glasper (foto). Al Jazz Club suona il trio di Fulvio Albano. Sabato 29 sempre al Jazz Club è di scena il trio di Federico Bonifazi.

Pop-Rock. Lunedì 24 a Saluzzo per “Occit’amo” suona Goran Bregovic (foto). 


Martedì 25 al Gru Village di Grugliasco si esibisce LP (foto).



Giovedì 27 a Barolo come appendice di “Collisioni” suonano gli Offspring e Punkreas. A Venaus comincia “Alta felicità” con Dubioza Kolektiv, Madaski e Sergio Berardo, Lo Stato Sociale, Il pan del Diavolo, O’ Zulu. Parte anche “Apolide” a Valfrè con Dente e gli Xixa. Venerdì 28 ad “Alta Felicità” si esibiscono Omar Pedrini, Bandabardò e Mama Marjas. A Verbania è di scena Emis Killa mentre al Planetario di Pino Torinese suonano i Perturbazione. Sabato 29 A Venaus si esibiscono Africa Unite, EL V insieme a Sergent Garcia, Mara Redeghieri e Radici nel Cemento. Chiude il Gru Village a ritmo di taranta con La Paranza del Geco. Domenica 30 si conclude anche “Alta felicità” con Mau Mau, Maldestro, Meganoidi, Roy Paci & Aretuska, Clementino, Fratelli di Soledad e Management del Dolore Post Operatorio. Chiude anche “Apolide” con Giulia’s Mother e Eugenio in Via di Gioia. Alexia si esibisce al Parco Dora mentre Jonah Matranga gruppo indie rock suona al Blah Blah.

Pier Luigi Fuggetta




Versione per stampa

Articoli correlati

REDAZIONE - PUBBLICITA' - PROMOZIONI - _ - Road Communication sas Editrice P.I. 09842050016 - Copyright © Pagina - All rights reserved
Powered by Blulab