martedì 17 ott 2017
ultimo aggiornamento ore 22.44
CRONACA
ATTUALITA'
INTERVISTE
SPORT
pagina BiancoNera
HANNO DETTO...
L'INTERVENTO DI...
tsunami
pagina dei libri
pagina dell'Arte
pagina della musica
pagina del cinema
pagina della salute
pagina del gelato
pagina delle ricette
pagina delle aziende
pagina degli annunci
pagina dei soldi
pagina degli astri
pagina dei Pezzi da 90
pagina dei concorsi
pagina di Google
pagina del cane Vidar
photogallery
Cerca su Pagina:

Area Utenti
Commenta i nostri articoli:
Username:
Password:
CONSIGLI PER GLI ASCOLTI - appuntamenti

Settimana del 17-23 luglio 2017


Blues-Jazz. Martedì 18 a Stresa per il Festival “Midsummer Jazz Concerts”, suona il pianista Chano Domìnguez. Mercoledì 19 sempre a Stresa, si esibiscono gli Oregon. Giovedì 20 a Stresa suona Dino Saluzzi con il suo gruppo. Venerdì 21 sempre a Stresa suona Enrico Rava con il quintetto di Tomasz Stanko. I Bokantè sono di scena a “Monfortinjazz”. Sabato 22 sempre a Monforte, recital di Massimo Ranieri mentre a Stresa il pianista Enrico Pieranunzi si esibisce con la Brussels Jazz Orchestra. Domenica 23 a Monforte è di scena Gregory Porter (foto), mentre a Stresa tributo a Battisti con la voce di Peppe Servillo e il suo gruppo.

Pop-Rock. Lunedì 17 a Collegno per “Flowers” si esibiscono gli scozzesi Byffy Clyro mentre a Barolo per “Collisioni” sono di scena Robbie Williams e Erasure. Martedì 18 sempre per “Collisioni” canta Renato Zero (foto di roberto rocco).


Alvaro Soler è al Gru Village di Grugliasco mentre per “Flowers” suonano i berlinesi Einsturzende Neubauten (foto). Mercoledì 19 a Collegno si esibisce Brunori Sas mentre al Gru Village suonano i Clean Bandit. Giovedì 20 a “Flowers” si esibiscono Le Luci della Centrale Elettrica. Venerdì 21 a Collegno sono di scena i Baustelle. Sabato 22 Levante e Peaches hanno il compito di chiudere “Flowers” a Collegno.

Pier Luigi Fuggetta




Versione per stampa

Articoli correlati

REDAZIONE - PUBBLICITA' - PROMOZIONI - _ - Road Communication sas Editrice P.I. 09842050016 - Copyright © Pagina - All rights reserved
Powered by Blulab