domenica 20 ago 2017
ultimo aggiornamento ore 11.47
CRONACA
ATTUALITA'
INTERVISTE
SPORT
pagina BiancoNera
HANNO DETTO...
L'INTERVENTO DI...
tsunami
pagina dei libri
pagina dell'Arte
pagina della musica
pagina del cinema
pagina della salute
pagina del gelato
pagina delle ricette
pagina delle aziende
pagina degli annunci
pagina dei soldi
pagina degli astri
pagina dei Pezzi da 90
pagina dei concorsi
pagina di Google
pagina del cane Vidar
photogallery
Cerca su Pagina:

Area Utenti
Commenta i nostri articoli:
Username:
Password:
TORINO - 01/09/2016CRONACA

Rubano 200 kg di rame, arrestati


Vigili urbani in servizio presso il campo di via Germagnano,hanno notato alcune persone intente a caricare del materiale in un camper. Un agente si è avvicinato e ha visto che si trattava di cavi di rame.
 
Avvistati i vigili, gli individui hanno chiuso il camper e tentato di allontanarsi. La Polizia municipale è però riuscita a bloccarli. Si tratta di due adulti, un ventiquattrenne di nazionalità bosniaca e una ventenne italiana, entrambi domiciliati nel campo nomadi di strada Aeroporto. Insieme a loro vi era un minore.
 
Sul camper sono stati rinvenuti oltre 200 chilogrammi di rame di cui le persone fermate non sono state in grado di indicare la provenienza. Il materiale e il camper sono stati posti sotto sequestro.
 
Nel corso dell’operazione gli agenti sono stati informati da una pattuglia di Carabinieri di un furto avvenuto la notte precedente in una ditta specializzata in lavorazioni in rame presso un cantiere edile. I vigili hanno rintracciato il titolare che ha riconosciuto come proprio il materiale sequestrato e che quindi gli è stato riconsegnato.
Versione per stampa

Articoli correlati

REDAZIONE - PUBBLICITA' - PROMOZIONI - _ - Road Communication sas Editrice P.I. 09842050016 - Copyright © Pagina - All rights reserved
Powered by Blulab