martedì 27 giu 2017
ultimo aggiornamento ore 19.30
HOME MONCALIERI
CRONACA
ATTUALITA'
APPUNTAMENTI
pagina dei libri
pagina dell'Arte
pagina della musica
pagina del cinema
pagina della salute
pagina del gelato
pagina delle ricette
pagina delle aziende
pagina degli annunci
pagina dei soldi
pagina degli astri
pagina dei Pezzi da 90
pagina dei concorsi
pagina di Google
pagina del cane Vidar
photogallery
Area Utenti
Commenta i nostri articoli:
Username:
Password:
CARMAGNOLA - 24/08/2016ATTUALITA'

CONTROLLI IGIENICO-SANITARI A PEPERO'

La 67^ edizione di “Peperò – Sagra del Peperone di Carmagnola”, in programma dal 26 agosto al 4 settembre, prevede anche controlli di qualità igienico-sanitari sugli alimenti.Riconosciuta da sei anni come Manifestazione Fieristica di Livello Nazionale, “Peperò” è un festival che propone 10 giorni di eventi gastronomici, culturali, artistici ed esperienze creative e coinvolgenti per tutti i sensi e per tutte le fasce di età. Nell’ultima edizione ha registrato oltre 250.000 visitatori e una ricaduta economica sul territorio di 2.630.200 euro certificata da una qualificata ricerca universitaria.

I 90 stand enogastronomici dislocati in una superficie espositiva di circa 14.000 metri quadrati saranno soggetti a verifiche ispettive igienico-sanitarie effettuate dalla LA.ECO.VET., ditta specializzata nel fornire servizi di consulenza e analisi microbiologiche, chimiche e ambientali/ecologiche nel settore agro-alimentare. I controlli saranno eseguiti da operatori che effettueranno controlli sulla disposizione e sulla documentazione di ogni stand seguendo le norme imposte dall’organizzazione e dalle norme igienico-sanitarie previste per la preparazione, somministrazione e vendita di alimenti durante le manifestazioni temporanee.
Versione per stampa
REDAZIONE - PUBBLICITA' - PROMOZIONI - _ - Road Communication sas Editrice P.I. 09842050016 - Copyright © Pagina - All rights reserved
Powered by Blulab