lunedì 23 ott 2017
ultimo aggiornamento ore 08.19
HOME RIVOLI
CRONACA
ATTUALITA'
INTERVISTE
pagina dei libri
pagina dell'Arte
pagina della musica
pagina del cinema
pagina della salute
pagina del gelato
pagina delle ricette
pagina delle aziende
pagina degli annunci
pagina dei soldi
pagina degli astri
pagina dei Pezzi da 90
pagina dei concorsi
pagina di Google
pagina del cane Vidar
photogallery
Cerca su Pagina:

Area Utenti
Commenta i nostri articoli:
Username:
Password:
RIVOLI - 07/04/2014CRONACA

In manette i rapinatori di farmacie

La polizia ha arrestato i due presunti responsabili di rapine a farmacie avvenute tra febbraio e marzo. Sono S. A. 42 anni, di Orbassano e F.G. 54 anni di Rivoli, entrambi con precedenti. I due sono indiziati di aver commesso in concorso tra loro la rapina alla Farmacia Sant’Eusebio di Rivoli il 24 febbraio scorso. S.A., inoltre, è anche indiziato di aver commesso la rapina ai danni della Farmacia Comunale di Rivoli il 6 marzo.
S.A. utilizzava sempre la stessa tecnica: entrava all’interno delle farmacie con il volto coperto da una sciarpa e berretti di colore scuro, minacciava le commesse e gli esercenti e, per accrescere la forza dell’intimidazione, mostrava una pistola che teneva nascosta nella cintola dei pantaloni. Dopodiché, con estrema rapidità e determinazione, prelevava il denaro dalle casse.
Le perquisizioni eseguite all’interno dell’abitazione di S.A. e dell’auto da lui utilizzata hanno consentito di trovare evidenti elementi di riscontro tra cui alcuni degli indumenti utilizzati nel corso delle rapine (giubbotti, jeans, occhiali, scarpe ecc.) decritti dalle vittime e ripresi dai sistemi di videosorveglianza.
Inoltre, è stata rinvenuta una pistola che è risultata essere un giocattolo, compatibile per forma e dimensioni con quella utilizzata nel corso delle rapine.

filmato rapina

Versione per stampa

Articoli correlati

REDAZIONE - PUBBLICITA' - PROMOZIONI - _ - Road Communication sas Editrice P.I. 09842050016 - Copyright © Pagina - All rights reserved
Powered by Blulab