martedì 23 mag 2017
ultimo aggiornamento ore 08.57
CRONACA
ATTUALITA'
INTERVISTE
SPORT
pagina BiancoNera
HANNO DETTO...
L'INTERVENTO DI...
tsunami
pagina dei libri
pagina dell'Arte
pagina della musica
pagina del cinema
pagina della salute
pagina del gelato
pagina delle ricette
pagina delle aziende
pagina degli annunci
pagina dei soldi
pagina degli astri
pagina dei Pezzi da 90
pagina dei concorsi
pagina di Google
pagina del cane Vidar
photogallery
Cerca su Pagina:

Area Utenti
Commenta i nostri articoli:
Username:
Password:
VENARIA - 10/12/2013SPORT

ROVERI, IL GOLF CLUB PIU' FIORITO

Il Royal Park I Roveri ha ricevuto oggi la targa per il Campo da Golf più Fiorito d’Italia, il riconoscimento dell’As.Pro.Flor - Associazione Nazionale Produttori Florovivaisti nell’ambito del concorso nazionale Comuni Fioriti. La nuova sezione del concorso ha visto competere i green più fioriti di Italia, da nord a sud, in una sfida all’insegna della passione per lo sport e per la natura, con l’obiettivo di valorizzare e far conoscere al grande pubblico tutte le potenzialità del golf in Italia.
Immerso nella suggestiva cornice delle Alpi, Royal Park I Roveri è il campo sul quale si sono sfidati i più grandi giocatori di tutto il mondo. Situato in una foresta secolare, è anche il punto di partenza ideale per visitare la Reggia di Venaria, la piùgrande delle residenze sabaude. Per dare ancora più risalto alla nuova sezione del concorso e al ruolo chiave che i circoli golfistici svolgono anche grazie al contesto naturale in cui sono immersi, due premi speciali sono inoltre stati assegnati al Golf Club Garlenda di Alassio e al Golf Club Claviere, luoghi ideali per gli amanti del mare e gli appassionati dell’alta quota.

Versione per stampa
REDAZIONE - PUBBLICITA' - PROMOZIONI - _ - Road Communication sas Editrice P.I. 09842050016 - Copyright © Pagina - All rights reserved
Powered by Blulab