mercoledì 24 mag 2017
ultimo aggiornamento ore 02.30
HOME ORBASSANO
CRONACA
ATTUALITA'
pagina dei libri
pagina dell'Arte
pagina della musica
pagina del cinema
pagina della salute
pagina del gelato
pagina delle ricette
pagina delle aziende
pagina degli annunci
pagina dei soldi
pagina degli astri
pagina dei Pezzi da 90
pagina dei concorsi
pagina di Google
pagina del cane Vidar
photogallery
Cerca su Pagina:

Area Utenti
Commenta i nostri articoli:
Username:
Password:
ORBASSANO - 30/04/2013CRONACA

Cedimento al collettore fognario

In seguito ad un presunto cedimento del collettore fognario nel tratto di via Alfieri - angolo via Montessori, si è venuto a creare un blocco del collettore principale che convoglia la fogna nera da alcuni comuni vicini, passando sotto Orbassano, sino al depuratore di Settimo.
Il condotto passa a sette metri di profondità. È attualmente in corso l’intervento della SMAT, intervenuta con la massima urgenza per alleggerire il flusso a monte e creare le condizioni migliori per intervenire riparando la rottura nel più breve tempo possibile.
Il Sindaco, Eugenio Gambetta, ha inoltre allertato la squadra comunale di Protezione Civile per far fronte ad ogni possibile disagio derivante dalla situazione.
“Comprendiamo le possibili difficoltà derivanti da questa rottura - dichiara il sindaco - ma invitiamo i cittadini a collaborare e avere pazienza in attesa della soluzione al problema, per la quale, vi garantiamo, si sta lavorando giorno e notte con la massima urgenza.”

Gabriella Serravalle

Versione per stampa
REDAZIONE - PUBBLICITA' - PROMOZIONI - _ - Road Communication sas Editrice P.I. 09842050016 - Copyright © Pagina - All rights reserved
Powered by Blulab